[Gfoss] GDAL_TRANSLATE

Annalisa aschiavon a arpa.veneto.it
Mer 10 Lug 2013 14:51:35 CEST

Grazie Paolo. Mi hai fatto tornare all'idea originale: file batch con ciclo
for. Mi ero incartata con l'uso delle variabili (sono totalmente ignorante
sui comandi DOS) ma non serviva neppure!
Alla fine ho lanciato adesso il file .bat con il comando

set dirout=C:\raster\comp_2012
for /R C:\raster\orto_2012 %%I IN (*.tif) DO gdal_translate -ot Byte -b 1 -b
2 -b 3 -a_srs "EPSG:3003" -co "COMPRESS=JPEG" %%I %dirout%\%%~nxI

Lo lascio se può servire a qualcuno.
Domani vedrò se ha convertito tutti i file!
Grazie ancora