[Gfoss] GDAL_TRANSLATE

Annalisa aschiavon a arpa.veneto.it
Mer 10 Lug 2013 13:07:20 CEST

Grazie! Raster -> Conversione formati. Riesco a modificare a mano il comando
inserendo l'eliminazione della quarta banda (-b 1 -b 2 -b 3 ) solo se NON
scelgo modalità batch. Se scelgo modalità batch (mi interessa soprattutto
comprimere i file) invece non posso inserire quei parametri e da errore ...
forse c'è qualcosa che non va nella quarta banda.
Non c'è modo di scegliere l'intera directory E eliminare la quarta banda?
Anche in due passaggi?
L'errore che da è:
"Processing of the following files ended with error:

ERROR 1: JPEGLib:Bogus input colorspace
ERROR 1: WriteEncodedTile/Strip() failed.
ERROR 1: JPEGLib:Bogus input colorspace
ERROR 1: WriteEncodedTile/Strip() failed.
ERROR 1: An error occured while writing a dirty block "
e avanti così per tutti i file di quella directory

Se qualcuno ha qualche idea è bene accetta!