[Gfoss] DBPrior 10K ora open data

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 7 Lug 2013 17:29:47 CEST

Grande lavoro Alessandro.

In merito al perche' cosi' spesso capitano delle geometrie collassate.
Penso che la spiegazione sia racchiusa in questo dettaglio visto che
presumibilmente il lavoro di riappiccico di tutti i dati sarà stato fatto
su piattaforma  arcgis esri.

http://www.esf.edu/for/herrington/557/Notes/Precision.htm

Non va dimenticato infatti che poiche' il dbprior è un db a dimensione
nazionale.
Dal punto di vista tecnico ha una estensione molto superiore a quella di
una regione e di conseguenza il livello di precisione del geodb che lo
contiene inesorabilmente diminuisce.