[Gfoss] DBPrior 10K ora open data

Sab 6 Lug 2013 19:20:00 CEST

Maurizio,
non aggiungo niente al thread.
Voglio solo ringraziarti perché ogni volta che si parla di licenze, ogni
volta ti prendi la briga di rispiegare cose che sicuramente ho già letto
e dovrei ricordarmi. Devo dirti che però mi è sempre utile leggere le
tue precisazioni, perché mi sembra di imparare sempre qualche sfumatura
nuova, quindi spero pian pianino di renderle un bagaglio consolidato :-)
grazie
Ale

Alessandro Sarretta

e-mail: alessandro.sarretta a gmail.com