[Gfoss] maledetto ecw

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Sab 6 Lug 2013 01:13:05 CEST

Scusate per il doppio messaggio ma non avevo cambiato l'oggetto della
mail....
Riscrivo esattamente il messaggio di prima

Ciao Dorian,
tranquillo, ci siamo passati tutti da quel passo e ti posso dire che è più
semplice di quello che sembra.
Probabilmente non hai abilitato la repository UbuntuGIS Unstable e pertanto
è probabile che tu abbia 2 versioni di GDAL diverse installate su Ubuntu (a
me infatti era successo, dipende da quale repository hai per Ubuntu e
quindi quale versione usa Qgis).
Prova a seguire questa guida

http://wiki.gfoss.it/index.php/Come_compilare_GDAL_su_QGIS_1.7.2_per_il_formato_ECW

Anche se si riferisce ad un caso vecchio funziona su Ubuntu 12.04 con QGIS
1.8.0.
Lo zip dell'SDK per le ecw lo scarichi da qui

http://de-mirror.org/distro/gentoo/distfiles/libecwj2-3.3-2006-09-06.zip

Se hai problemi chiedi pure

ciao ciao,
--