[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 17:33:46 CEST

Ci sono due soluzioni:

1 - copi sextante manualmente dentro ogni pc
2 - nella finestra di Recupero Plugin Python aggiungi un repository che mi
sono fatto proprio per queste situazioni.

Vedi immagine di esempio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/13861666/sextante_personal_repo.png

Il link del repository è
https://dl.dropboxusercontent.com/u/13861666/sextante1.8.xml