[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

Elena elena.mezzini2 a unibo.it
Mar 2 Lug 2013 14:33:52 CEST

Ciao a tutti,

>Traceback (most recent call last):
>  File "C:/Documents and
>Settings/Administrator/.qgis//python/plugins\sextante\gui\CrsSelectionDialo
>g.py", line 47, in okPressed
>    self.authid = self.selector.selectedAuthId()
>AttributeError: 'QgsProjectionSelector' object has no attribute
>'selectedAuthId'

volevo segnalare che anche io ho avuto lo stesso problema...
sono su win7, qgis 1.8.0

x tentare una soluzione ho provato a disinstallare tutto ciò che c'entra con
Osgeo: qgis, Grass, librerie varie.. tutto, ho eliminato tutti i contenuti
delle cartelle dei plugin e tutto ciò che avevo in Osgeo4w, poi ho riprovato
ad installare qgis 1.8.0, grass e le librerie mediante l'installazione di
default...poi di nuovo Sextante, ma:
nada de nada... stesso identico problema.

>non e' per farti perdere tempo... il la prova della nonna la farei

Non è esattamente la prova della nonna, ma la chiamerei una bella pulizia..

Unica perplessità, nonostante abbia eliminato tutto, alcuni plugin rimangono
installati... esiste qualche altra cartella da svuotare oltre a quella dei
plugin e quella di Osgeo4w?

Grazie e spero di aver aiutato a capire il problema..

Ciao

Elena