[Gfoss] db update postgresql

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 31 Gen 2013 13:30:12 CET

On Thu, Jan 31, 2013 at 01:23:58PM +0100, Enzo Cocca wrote:

> vorrei fare il restore di un db aggiornando e/o sommando  i dati vecchi con
> quelli nuovi.
>
> Con pg_restore tramite console oppure la funzione di ripristino tramite
> pgadmin l'errore che mi restituisce รจ che violo la constraint della chiave
> primaria.

Aggiornare e sommare sono due operazioni ben diverse.
Probabilmente la cosa migliore sarebbe importare le tabelle del
dump in un nuovo schema dello stesso database e predisporre poi
delle funzioni per operare gli aggiornamenti o le aggiunte del caso.

La sincronizzazione di due database non e' una cosa da nulla ...

--strk;