[Gfoss] R: Re: QGIS REPROJECTION ISSUE

Umberto Filippo Minora umberto.minora a unimi.it
Mar 29 Gen 2013 14:03:27 CET

Grazie mille davvero a Tutti!Per adesso sto procedendo con uno script python usando i moduli di arcpy, ma appena ho un po'di tempo mi fiondo su pyMODIS che l'opensource mi ha sempre affascinato e oltretutto sembra davvero fatto tutto bene!
ciao
umberto