[Gfoss] mapserver: campo sorgente delle label

Andrea Zagli azagli a libero.it
Mar 29 Gen 2013 08:49:11 CET

Il giorno lun 28 gen 2013 15:10:54 CET, Vito Meuli ha scritto:
> Puoi usare dblink per creare una vista, nel db geografico, alimentata
> al volo dall'altro db.
> Nel db geografico poi fai la JOIN come avevi pensato.
> Così almeno non hai replica di dati e relativi problemi di aggiornamento.

questo era il "piano b" ;-)

in effetti la mia domanda non e' proprio quello che mi serve, perche'
speravo ci fosse un qualche "meccanismo" per richiamare un programma
esterno che fornisse il dato...

di nuovo grazie