[Gfoss] Qgis 1.8 e DBmanager: errore Drag&Drop con spatialite quando si elimina la tabella

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 17:54:01 CET

Nada, mi becco un bel User Creation Failed
mmmm
Eppure il modulo mi pare semplice. Cmq non mi pare sia presente un errore
del genere tra i tickets.