[Gfoss] Qgis 1.8 e DBmanager: errore Drag&Drop con spatialite quando si elimina la tabella

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 14:26:28 CET

Ho notato che ho dei campi di tipo NUMERIC che nel momento
dell'importazione diventano TEXT. Può essere questo a mandare a carte 48
anche l'importazione dei valori di altri campi di tipo TEXT?