[Gfoss] errori su dividi vettore in qgis 1.8 su fedora 16 64bits

Andrea Spisni aspisni a arpa.emr.it
Mer 23 Gen 2013 13:46:49 CET

Il 23/01/2013 13:24, Giovanni Manghi ha scritto:
> credo che il ticker sia questo
>
> http://hub.qgis.org/issues/4534
>
> sistemato su master.
Il ticket è quello, questo significa quindi che il problema è stato
messo nella versione in sviluppo (1.9...)?
Peccato che non si possa installare su fedora!
Dico giusto?

--
Andrea Spisni
Area Agrometeorologia, Territorio e Clima