[Gfoss] errori su dividi vettore in qgis 1.8 su fedora 16 64bits

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 23 Gen 2013 10:17:07 CET

Il 23/01/2013 09:50, Andrea Spisni ha scritto:
> Salve,
> Sto provando a usare il comando Dividi Vettore in ambiente Fedora 16
> con QGIS 1.8 e ho notato che dopo aver selezionato la cartella, il
> programma si blocca e sono costretto a terminarlo forzatamente.
hai verificato che il layer non contenga errori?
> el momento poi che riavvio qgis, mi ha cancellato tutte le
> personalizzazioni: sistemi di riferimento usati di recente, plug
> attivati, impostazioni di transformation tool.
> Qualche suggerimento?
problema noto, credo ci sia un bug aperto: puoi verificare per piacere?

> In realtà stavo cercando un comando come lo SPLIT di arcgis in cui
> dati due layer, uno viene tagliano in base al secondo. C'è qualcosa di
> simile in qgis o bisogna passare da un "unisci attributi per
> posizione" e poi "dividi vettore" in base ad un campo?

direi che per ora non c'e' - puoi verificare il bugtracker, e aprire un
ticket per una feature se non c'e' gia'?

grazie.

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu