[Gfoss] shalstab

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Dom 20 Gen 2013 22:08:17 CET

Ciao Madi,
non credo centri molto debrisflow, shalstab e' un modello di stabilita
di pendio.

Luca, giusto che proprio oggi ho fatto girare Shalstab senza problemi,
mi piacerebbe sapere cosa non riesci a fare andare.
considerato che da anni viene insegnato ai corsi di ingegneria di
Trento, dovrebbe essere bello stabile.
Quando dici JGrass, intendi uDig + jgrasstools?

Ciao,
Andrea