[Gfoss] Taudem su linux

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Dom 20 Gen 2013 20:32:02 CET

Ho risolto il problema di "Could not load model watersheds.model
ALGORITHM:ftools:export/addgeometrycolumns" copiando a mano il file come mi
hai detto tu.

L'altro errore, invece, sembra essere legato a tutti i moduli di sextante
(anche se non ho avuto il tempo di approfondire). In pratica mi dice di non
riuscire a caricare quelli che sono i dati di output ed l'algoritmo sembra
non produrre niente.

Intanto ho risolto con l'ottimo r.watershed di GRASS.
grazie