[Gfoss] WhereCamp.EU A ROMA !!!!

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mar 15 Gen 2013 10:02:23 CET

Grazie Paolo per aver mandato il reminder!

Io, nonostante abbia spinto affinche' l'evento si facesse a Trento,
ci saro' da mattina fino a primo pomeriggio :(

La lista dei partecipanti e' qui
http://wherecampeu2013.eventbrite.com/

Ci sono molti nomi italiani, spero che almeno la meta' abbia
una presentazione da portare.

Sul fronte internazionale ho saputo che mancheranno le persone
di UCL-Casa - http://www.bartlett.ucl.ac.uk/casa e Ed Parsons
http://www.edparsons.com/ (chief architect di google maps)

Mi sembra poi notare una presenza massiccia di persone legate
a OpenStreetMap