[Gfoss] shape che mette in crash Qgis 1.8

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 11 Gen 2013 12:55:22 CET

Il 11/01/2013 12:37, possiedi at libero.it ha scritto:
> Ciao,
> ho un problema con il poligono di uno shape.
> Se provo a fare l'interrogazione con Qgis 1.8 SO Windows XP, il sistema mi va
> in crash.
> Se provo a selezionare il poligono e salvarlo con un altro nome non ho
> problemi di salvataggio, ma
> continuo ad avere problemi nell'interrogazione (mi va in crash).
> Ho provato a spezzare il poligono in due (con la funziona taglia) e mi
> compare
> il messaggio:
> "La geometria non รจ valida. Riparala prima di dividerla".
> [...]

provato, con la versione di sviluppo l'interrogazione viene eseguita correttamente;
il taglio, invece, provoca il freeze dell'applicazione.
credo sia il caso di aprire un ticket, allegando il file.
saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu