[Gfoss] shape che mette in crash Qgis 1.8

possiedi a libero.it possiedi a libero.it
Ven 11 Gen 2013 12:37:13 CET

Ciao,
ho un problema con il poligono di uno shape.
Se provo a fare l'interrogazione con Qgis 1.8 SO Windows XP, il sistema mi va
in crash.
Se provo a selezionare il poligono e salvarlo con un altro nome non ho
problemi di salvataggio, ma
continuo ad avere problemi nell'interrogazione (mi va in crash).
Ho provato a spezzare il poligono in due (con la funziona taglia) e mi
compare
il messaggio:
"La geometria non รจ valida. Riparala prima di dividerla".
Ho provato ad importarlo in grass ma continuo ad avere gli stessi problemi.
Lo stesso shape con arview 3.3 e Udig viene interrogato senza problemi.
Come posso provare a riparare la geometria?
Grazie

Link di download
http://we.tl/L7sEZbevNl