[Gfoss] errore con python-qgis

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 00:46:03 CET

È un problema che ho riscontrato anch'io e purtroppo è dovuto a un errore
di sintassi di un file .py.
Chiedendo agli sviluppatori, l'errore è stato trovato e corretto, ma
bisogna aspettare che venga rilasciato il prossimo nightly repo (spero a
brevissimo perchè sono in crisi con i plugins).

Saluti

Matteo