[Gfoss] Qgis, plugin per installare moduli python e effetto Uroburo

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 14:00:34 CET

2013/1/9 Giuseppe Sucameli <brush.tyler at gmail.com>

> la risposta è indipendente dalla piattaforma (si sta parlando di
> python): quasi mai è così semplice, quasi sempre sono librerie
> vere e proprie, usano altre librerie (es. zlib), per cui devono
> essere compilate e funzionano dunque solo con una certa
> versione di python.
>
> Saluti.

Scusa l'ignoranza. Quando si dice che devono essere compilate, si intende
che io dovrei avere una macchina, creare un eseguibile da mettere su osgeo
indipendentemente dalla piattaforma (Windows vista, Xp, 7), o c'è qualcosa
di più complesso dietro...anche se già per compilare non so nemmeno da dove
e da quale programma devo partire.