[Gfoss] Software ministeriale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 9 Gen 2013 09:02:39 CET

Il 08/01/2013 20:00, Andrea Peri ha scritto:

> puoi spiegarmi che significa
>
> "obbligati a non decompilare ..."
> se il software a quel che capisco รจ OpenSource ?

non so, andrebbe chiesto al Ministero; immagino che, essendo principalmente o solo
software coperto da licenza BSD, possnao distribuire solo gli eseguibili, e non il
sorgente. l'ambiguita' e' abbastanza ovvia.

> Che avrebbe potuto fare lo sfortunato visionatore, non faceva piu' somme ?

infatti, una clausola un po' paradossale.

un tempo si parlava con i Ministeri, peccato non lo si faccia piu'. credo che con il
dialogo si potrebbero migliorare molte cose. alla fin fine, sono problemi culturali,
non molto altro.

Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia