[Gfoss] R: sextante problemi di caricamento

carmelo.tatano a gmail.com carmelo.tatano a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 17:55:41 CET

Ciao a tutti,

non capisco ho installato la versione 1.8.1 di quantum, ma all’avvio mi viene fuori una finestrella con su scritto che on si trova il file dinamico LYBMSQL.DLL (file di sistema) per cui non il software non parte.

Il sistema è windows 7.

Grazie

Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Ruggero Bonisolli
Inviato: martedì 8 gennaio 2013 16:57
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: [Gfoss] sextante problemi di caricamento

Non riesco a caricare il sextante 1.0.8 mentre la precedente versione non dava problemi.
Posso recuperare e come la versione precedente?

QGis sotto Windows7.
Grazie

Arch. Ruggero Bonisolli

(LPE) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (LADeC) Laboratorio Analisi Dati e Cartografie

(DiAP) Dipartimento di Architettura e Pianificazione

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42