[Gfoss] relase qgis 1.8.1

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Gen 2013 15:40:06 CET

Il 08/01/2013 15:34, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Per esempio insistere fino alla paranoia per il mantenimento di un ramo
> stabile che possa definirsi tale.

non credo che serva insistere. piacerebbe a tutti avere un ramo stabile,
semplicemente non ci sono abbastanza risorse per questo.
se qualcuno vuole farlo, e' il benvenuto (davvero).
IMHO, comunque, un ramo stabile in un sw desktop di cosi' rapida evoluzione e' un po'
una chimera: sapete quanti utenti usano qgis-dev *in produzione*. perhe' hanno visto
funzioni per loro molto importanti, a cui non vogliono rinunciare?
credo che, con qualche risorsa in piu', si potrebbero invece fare rilasci piu'
frequenti, regolari e testati.
ovviamente questo dipende, lo ripeto fino alla noja, dal fatto che qualcuno ci metta
le risorse (tempo di sviluppatore) sufficienti.

saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu