[Gfoss] Qgis, plugin per installare moduli python e effetto Uroburo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Gen 2013 12:09:54 CET

Il 08/01/2013 12:06, Luca Mandolesi ha scritto:
> Cioè, spiega un po'...tu dici facendo io da sviluppatore per l'installer osgeo
> preparando i pacchetti???

osgeo4w ha bisogno di maintainers; i pacchetti py, a quanto so, sono semplicemente
copiati li' dentro, non ricompilati (qualcuno esperto di Windows mi corregga).
quindi c'e piu' che altro bisogno che qualcuno si faccia carico della cosa, aggiunga,
verifichi, ecc.
sicuramente tempo meglio speso rispetto ad aiutare un singolo utente in una procedura
che non puo' che essere farraginosa, complicata e prona agli errori.
saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu