[Gfoss] relase qgis 1.8.1

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Gen 2013 09:58:57 CET

Il 08/01/2013 09:46, Luca Lanteri ha scritto:

> Sapete dirmi se è prevista un'ulteriore uscita della 1.8 o si passerà direttamente
> alla 2 ? In questo secondo caso che temi si prevedono ?

la seconda che hai detto.
per i tempi di rilascio, dipende da quando verranno sistemati i fattori che abbiamo
identificato come bloccanti. ovvero, da quanto si investirà sulla cosa.
ovviamente gli sviluppatori preferiscono attendere fin quando tutto sarà pronto,
saranno inserite le API vettoriali nuove, ecc.
da parte mia, lavoro per un rilascio piu' precoce.
in sostanza, il messaggio e' sempre il solito: date una mano a realizzare quel che vi
serve :)

saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia