[Gfoss] problemi apertura Qgis

Valentina vmigani a icipe.org
Mar 26 Feb 2013 13:55:12 CET

Grazie per l'aiuto.
Per quanto riguarda l'installazione, ho utilizzato the standalone
intallation.
Per quanto riguarda la library iconv.dll, ho controllato ed è installata
nella cartella "bin" di Qgis. Perciò dovrebbe essere installata esattamente
nel posto giusto.
Mi scuso, se non sono così esperta, ma nel caso la rinominassi, che nome
dovrei darle affinchè il software sia collegato ad essa e possa usufruirne?

Grazie davvero per la preziosa collaborazione,
Valentina