[Gfoss] GeoPackage e OGC ... standards for who?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 14 Feb 2013 08:49:08 CET

Il 13/02/2013 22:47, Stefano Costa ha scritto:

> Pensate cosa volete, ma almeno fatevi un'idea in materia.

Grazie Steko, davvero interessante. Senza la tua raccomandazione non mi sarei mai
avventurato a leggermelo tutto (si', anch'io quando sento parlare di quelle cose ho
la voglia irrefrenabile di scappare su per le colline, come Deolivera).
Al di la' dei molti ed interessantissimi dettagli tecnici, mi pare che qui si
confrontino due approcci diversi - sempre la stessa storia dell'enterprise contro
l'operativita', il dinosauro contro il mammifero ecc.; ci sara' da sperare
nell'asteroide?
Saluti, e grazie ancora.

--
Paolo Cavallini - Faunalia