[Gfoss] Corsi QGIS e PostGIS

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mer 13 Feb 2013 14:10:49 CET

Più per segnalare il fatto, mi pare positivo, che QGis entri in una
facoltà di architettura, sia nei corsi istituzionali che in quelli
aggiuntivi, informo che esiste un piccolo corso, accessibile anche per
non studenti, sull'abc di QGis e del gis in generale presso il
Dipartimento di Architettura dell'università di Firenze.
(http://www.laboratoriolia.com/documents/products.php)

Saluti a tutti

Iacopo Zetti