[Gfoss] R: Re: Problemi Openlayers

armstrong1985 a libero.it armstrong1985 a libero.it
Mer 13 Feb 2013 17:45:08 CET

Il
>Il tuo div della mappa ha dimensioni relative a o assolute?
>Prova ad assegnargli una dimensione assoluta e vedi se la cosa succede
>ugualmente.

>La proprierà da usare non è style ma stylemap.
>Occhio al codice di esempio che trovi qua:
>http://openlayers.org/dev/examples/styles-context.html

>Intendi sempre openlayers o i componento mappa dei rispettivi provider?
>Bing fornisce le tiles e quindi dovrebbe funzionare senza problemi,
>mentre google di solito è quello che da problemi.

Ciao Diego,
grazie mille per la risposta. Proverò subito ad applicare le tue dritte.
Per quanto riguarda l'ultimo quesito, si tratta sempre di OpenLayers,
precisamente nella versione 2.10 tramite gli appositi layer OpenLayers.Layer.
Yahoo
e OpenLayers.Layer.VirtualEarth.
Nella versione con JLayout non ci sono problemi che invece si verificano con
la versione
in Bootstrap. Pensavo magari a qualche prbela di incompatibilità o magar
basta
agire su qualche proprietà nei css per risistemare tutto.