[Gfoss] Corsi QGIS e PostGIS

Bianca Federici bianca.federici a unige.it
Mer 13 Feb 2013 11:12:33 CET

Scusatemi,
ma a novembre si era discusso se era corretto pubblicizzare i corsi di
formazione sulla ML, mi pareva senza arrivare ad un risultato finale, ma
forse sbaglio!

L'email di Paolo mi invita quindi a pubblicizzare anche i corsi di QGIS
e PostGIS organizzati da Gter:
http://www.gter.it/formazione

Cari saluti,
     Bianca