[Gfoss] neofita di QGIS chiede suggerimento

Emanuela Maurizi emanuela.maurizi a uniroma3.it
Mer 13 Feb 2013 09:59:55 CET

Ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco alla mailing list de ho appreso molte nozioni sull'uso da neofita di QGIS grazie SOLO alla lettura delle vostre mail con discussioni varie.
L'idea del'uso di software free mi ha da sempre convinto, e vi RINGRAZIO tantissimo per averci dato questa possibilità anche nel mondo GIS.
Volevo chiedere un consiglio a voi esperti, ma per inserirmi in questo mondo e imparare ad usare QGIS & Co. a parte i corsi che svolgete, a cui sicuramente parteciperò, conoscete qualche società a Roma e dintorni che ha bisogno di uno stagista o di collaboratore part-time?

Grazie a tutti ancora per le vostre dritte sull'uso di QGIS
Buon lavoro a tutti

Emanuela

Emanuela Maurizi, Ph.D.
University of Rome Tre