[Gfoss] installazione con osgeo4w-setup

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Mer 13 Feb 2013 08:06:34 CET

In ogni caso, anche con la versione precedente, la primissima installazione
andava fatta come amministratore perchè deve installare qualcosa che ha a
che fare con Microsoft C++ che per forza richiede un amministratore.
Dopo si potevano fare gli aggiornamenti anche da "utente".
Nel pc dell'ufficio ove ho xp questa è la procedura e continua a funzionare
nonostante l'aggiornamento dell'installer, mentre mi sono accorto del nuovo
problema sul portatile personale con win7