[Gfoss] Problemi Openlayers

armstrong1985 a libero.it armstrong1985 a libero.it
Mar 12 Feb 2013 15:55:19 CET


Ciao a tutti.Sto implementando un WEB-GIS basato su OpenLayers, e sono alle prese con alcuni problemiche non hanno travato soluzione.
Per prima cosa, succede che a volte, facendo alcune operazioni, come il resizing del browser, la mappa visualizzata scompaia lasciando il posto ad una immagine grigia. Il tutto funziona correttamentema è come se nel resizing perdesse le mappe di Google. 
Un altro problema è l'applicazione dello stile alla mappa. Volevo semplicemente rendere più spesso iltratto del disegno delle feature sulla mappa. Per farlo creo un oggetto di stile di Openlayers e lo applico allo stile di default secondo le seguenti direttive:
var st = OpenLayers.Util.extend({strokeWidth: 4}, OpenLayers.Feature.Vector.style["default"]);        
featureLayer = new OpenLayers.Layer.Vector("Poligoni", {sphericalMercator:true, style: st})
Facendo ciò però in realtà non mi estende le direttive di default perchè quando selezioni un poligono per lasua modifica, il colore rimane arancione, mentre di norma è blu.
Infine, l'ultimo problema riguarda l'interazione di alcune mappe con il framework Bootstrap.Volevo fare il proting della mia applicazione basata su JLayout al più recente Bootstrap, macon questo framework sembrano esserci problemi di compatibilità con le mappe di Yahoo e di Microsoft.Al contrario le mappe di Google continuano a funzionare correttamente.Siete a conoscenza di problemi di compatibilità ed eventualmente delle possibili soluzioni?
Grazie
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/attachments/20130212/73ccae9d/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Gfoss