[Gfoss] carte uso del suolo x stima impatto antropico ed inquinamento

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Lun 11 Feb 2013 15:03:12 CET

Dipende alla scala a cui lavori prima di tutto. Considerato che ti
servono dati omogenei su più nazioni di primo acchito ti direi di dare
un occhio al corine land cover ricorrendo al livello di massimo
dettaglio della legenda. Ovviamente l'approssimazione c'è dato il metodo
di rilievo ed la superficie minima rilevata che porta a sottostimare le
aree costruite dove ci sono case sparse e insediamenti non densi.

Iacopo