[Gfoss] gis test: q vs arc

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Lun 11 Feb 2013 08:40:22 CET

Ciao Paolo,

se ben ricordi se ne era già parlato in lista.
ArcGIS 10 ha un bug che rende non significativo il benchmark.
Eseguendo lo stesso test con la 10.1 i tempi sono comparabili a quelli di QGis.
Sarebbe interessante, ma in questo momento non riesco a farlo,
comparare il geoprocessing a 64 bit di ArcGIS che è stato introdotto
con il SP1.
Detto questo i miei complimenti al team di sviluppo di QGis, che uso
spesso con soddisfazione.

Buona giornata,

Stefano
41.95581N 12.52854E