[Gfoss] difference con qgis

Marco Zaccaroni marco.zaccaroni a unifi.it
Sab 9 Feb 2013 10:12:42 CET

Salve,

vi chiedo una informazione abbastanza banale per un problemino che non
riesco  risolvere:

devo fare una “differrence” tra un uso del suolo ricavato da corine land
cover e un poligono che nel mio caso mi rappresenta un’area protetta.

La sottrazione va a buon fine, e ovviamente molti poligoni a margini della
sottrazione vengono frammentati in più poligoni che però continuano ad
essere riconosciuti come un unico poligono.

Io desidererei avere un record per ogni nuovo poligono creato, che deve
essere distinto dagli altri. se un grosso poligono lo si frammenta in tre
parti vorrei alla fine della sottrazione tre poligoni distinti con tre
record distinti nella tabella attributi.

Mi potete dare una dritta?

grazie

Marco Zaccaroni