[Gfoss] Trasformazione nel PCN

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 8 Feb 2013 18:50:22 CET

Per quanto riguarda la tua domanda, stralcio direttamente dai termini di
utilizzo del servizio: "L'utilizzo del servizio è pubblico e gratuito,
ma questo non può essere utilizzato per la generazione di prodotti
derivati atti a svolgere la stessa funzione."
Domanda: il tuo prodotto derivato svolge la stessa funzione?
IMHO la risposta sta tutta qui.

ciao
Antonio

 )