[Gfoss] Trasformazione nel PCN

epi massimodisasha a gmail.com
Ven 8 Feb 2013 15:07:27 CET

molto bene!
avevo convertito una 10 di monografie .. con risultati un po deludenti.

avrei una domanda … riguardo licenze/liberta' di distribuire prodotti derivati.

se procedo come segue :

- dato un set di punti LL in wgs84 -  lonlat ( una 50 di punti tutti distribuiti in una stessa regione Y)
- converto i punti XY in UTM usando il servizio del PCN
- dati i punti LL e XY (considerati come punti omologhi) ricalcolo i parametri di trasformazione

il prodotto cosi' derivato (un set locale di parametri da utilizzare nelle stringhe proj +towgs) puo' essere distribuito liberamente ?

Grazie,

Massimo.