[Gfoss] Più versioni di qgis su linux

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 7 Feb 2013 18:00:43 CET

Guarda, non sono la persona piu' indicata a cui chiedere info
riguardo cmake. Non riesco a capire _perche'_ non gli abbiamo
dato la comoda interfaccia ./configure :)

Io compilo qgis usando un mio configure.local, se vuoi lo metto
qui: http://strk.keybit.net/tmp/configure.local

Sistemaci dentro la variabile `srcdir` e le opzioni che ti servono,
poi lancialo da dove vuoi. Il ccmake (interattivo) non lo so usare :(

Occhio che dubito un CMAKE_INSTALL_PREFIX sia sufficiente, perche'
quando poi vai a lanciare l'eseguibile "potrebbe" cercare le librerie
nel sistema senza dare indicazione di cercarle prima in uno specifico
folder, nel qual caso ti servira' sistemare delle variabili d'ambiente
per fargli trovare quelle che dici tu (ma puo' essere pure che invece
hard-codi il path delle librerie nell'eseguibile, non so)

--strk;