[Gfoss] Più versioni di qgis su linux

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 7 Feb 2013 14:27:38 CET

On Wed, Feb 06, 2013 at 09:27:54PM +0100, Luca Lanteri wrote:
> Ciao a tutti . E' possibile installare versioni diverse di qgis su linux?
> In particolare vorrei tenere la 1.8 e la 1.9 insieme, ma utilizzando i
> pacchetti per ubuntu non riesco.

Se te lo compili da solo puoi lanciarlo dalla directory di build:
output/bin/qgis

Io tengo la 1.8 installata systemwide a lancio quella di svluppo
in quel modo. Non ho mai provato a tenermi solo la "output" dir
per vedere se funziona (ma credo di no, che qualche cosa viene
referenziata direttamente nella source dir).

--strk;