[Gfoss] SPOSTARE I FILE DA UN DATABASE ALL'ALTRO

Umberto Filippo Minora umberto.minora a unimi.it
Gio 7 Feb 2013 14:02:47 CET

Buongiorno a Tutti,ho più database in formato ".sqlite". Sono in ambienten DB Manager (plugin di QGIS) e vorrei spostare i file presenti in uno dei miei database in un altro. Devo solo trascinare tutti i file uno alla volta da uno all'altro e fare importa, oppure c'è un metodo più sicuro e sotto controllo (se per caso me ne sfugge uno ad esempio potrei perdere informazioni). Inoltre, una curiosità: se ho un vettore poligonale con tabelle varie e importo solo quel vettore da un db all'altro tralasciando l'importazione delle tabelle relative, è normale che poi caricandolo su QGIS io riesca ad aprire la Tabella degli Attributi, ma non più a modificare i suoi campi già esistenti?

grazie in anticipo e spero riusciate a rispondermi (ma confido molto iin ciò!).

umberto