[Gfoss] R: Re: Re: R: Re: PROBLEMA CON QSPATIALITE PLUGIN

Umberto Filippo Minora umberto.minora a unimi.it
Mer 6 Feb 2013 17:25:29 CET

In effetti ho risolto i problemi che avevo eliminando (col tasto "Elimina" che compare dopo aver fatto click su "aggiungi vettore da spatialite") tutti i database fittizi che avevo. Ora ho un problema a usare la funzione "PointOnSurface", ma questo lo inserirĂ² in un'altra discussione eventualmente.Grazie di cuore, mi sto lentamente avvicinando a capire il funzionamento di questi nuovi ambienti!