[Gfoss] R: Re: PROBLEMA CON QSPATIALITE PLUGIN

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Mer 6 Feb 2013 16:25:04 CET

2013/2/6 Paolo Corti <pcorti at gmail.com>:

> su 1.8.0-Lisboa si puo' fare da "Layer > Add Spatialite layer > New", penso
> sia sfuggito al tuo occhio vigile :)

hai perfettamente ragione! ero focalizzato su DBManager e mi è del
tutto sfuggito che si potesse fare da QGIS...

> Ho notato che sul DB Manager, non mi funziona il "Load as new layer"
> se uso funzioni spaziali, ad es ST_PointOnSurface. Il pulsante "Load
> now!" in tal caso non da segni di vita.

uhm... strano. In fin dei conti tutte quelle chiamate vengono
redirette sul provider...

> Mentre funziona perfettamente se si lascia geometry "intatto", ad es
> con Select * from...
> Il malfunzionamento si verifica anche con PostGIS

uhm... sono sicuro funzionasse (strk ha avuto modo di testarlo
abbondantemente :))

Provo e vi dico.

--
Giuseppe Sucameli