[Gfoss] Fwd: Il Geoportale Nazionale ha realizzato il servizio di trasformazione WCTS

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 09:16:50 CET

> se io ho un dato (ad esempio limite di parco) che voglio che coincida con,
> ad esempio, un limite amministrativo, e tale limite amministrativo è stato
> trasformato con il grigliato ufficiale IGM, se io trasformo il mio dato con
> un grigliato "fatto in casa" (con le caratteristiche che si dicevano, anche
> con precisioni accettabilissime), i due limiti non batteranno mai tra di
> loro (con le conseguenze che tutti sappiamo).

Chiaramente se il limite di parco non é stato digitalizzato in
partenza sulla base del limite amministrativo, beh le geometrie non
"batteranno mai tra di loro", qualsiasi grigliato tu utilizzi... ma
questa é un'altra storia.

Pasquale