[Gfoss] QGis2threejs plugin !!!!

antoniovinci sieradz a outlook.com
Mar 31 Dic 2013 11:15:10 CET

Grazie per l'info, ecco il risultato del mio primissimo test.

Scaricato il Dem dell'Elba dal server WCS del Geoportale, drappato con un
Openlayer di tipo Aerial, generato il codice HTML, pubblicato in Rete:

http://novarese.t15.org/gfoss/qgis2threejs
<http://novarese.t15.org/gfoss/qgis2threejs>

Il problema e' che il browser DEVE essere Webgl-compatibile: il link
suddetto mi funziona solo con Seamonkey (una variante portable di Firefox),
mentre niente da fare sia con Explorer che con Chrome.

Dopodomani torno in ufficio, e lo testero' con Opera, Safari e K-meleon...

-----