[Gfoss] poligono per copertura video camere

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 11:28:28 CET

Il giorno Sat, 28 Dec 2013 09:23:57 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Direi che per il momento non c'e' modo (....

se ho capito bene vuoi partire da un file di punti, quindi coordinate
X,Y, ed attributi, immagino ad es.:
- direzione (o target)
- focale (o apertura angolare) della camera
- (probabile) piano (o distanza) di messa a fuoco;

ti interessa solo nel piano o vuoi anche l'altimetria, allora forse
servono anche:
- altezza della camera (che può essere la Z del punto)
- le direzioni sono due: orizzontale e verticale (oppure il target
  dotato di Z);

cosa ti interessa avere: i singoli settori circolari o l'inviluppo?

se dettagli un pò più la richiesta, faciliti la comprensione :-)

grazie, ciao,
giuliano