[Gfoss] OT archeo-HW [was: visualizzare file .shp]

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 27 Dic 2013 16:23:57 CET

On Sun, Dec 22, 2013 at 09:32:54PM +0100, a.furieri a lqt.it wrote:

> [...]
>
> la vera rivoluzione tecnologica la portarono poi verso
> gli anni '90 la diffusione capillare delle reti e
> l'introduzione della grafica ad alta risoluzione e
> dei dispositivi di puntamento tipo mouse ...
> ma questa e' tutta un'altra storia ;-)
>
> [...]

Quando si comincia a sbrodolare di ricordi lontanissimi non condivisi
dai più è segno che il pensionato è sempre più vicino, io sono un esperto.
Sapevatelo! :-P

--
Francesco P. Lovergine