[Gfoss] poligono per copertura video camere

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 23:46:25 CET

Alessandro,

c'è già un plugin simile.  Si chiama:

"Rectangles Ovals Digitizing"

e permette, tra l'altro, di disegnare rettangoli a partire da un layer di
punti, contenenti le due dimensioni dei rettangoli e la rotazione per ogni
punto.

E' quello che intendi ?

Ciao

Roberto