[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 09:37:48 CET

> Intanto grazie per aver rimesso il tuo convertitore a disposizione,

OOOPS,  ho appena scoperto una cosa di GoogleDrive, preoccupante:  se si
cancella un file, si svuota il cestino eccetera, il file continua ad
esistere e a poter essere scaricato.

Vabbé, nell'attesa di riuscire (probabilmente coi tecnici Google … ) a
togliere di mezzo il mio exe,  dichiaro qui pubblicamente che non è più a
disposizione e che quindi chi ne avesse una copia non ha la mia
autorizzazione ad usarlo, e quindi deve provvedere a cancellarlo dal suo
hard disk.

Saluti e buon Natale a tutti

Roberto